HL-11012A

Macchina per diversi tipi di impasto, quali pizza, pane, biscotti, croissant, brioche, bignè, pan di spagna, pasta frolla, meringhe, puree, maionese, salse varie, panna montata, etc.

Ha una struttura rivestita con vernice antigraffio – vasca, frusta e coperchio grigliato in acciaio inox – spirale e spatola in alluminio – microinterruttore su coperchio e vasca – estraibile con innesto rapido utensili – cambio meccanico a 3 velocità dal MOD. 10 LT e timer

– IL MODELLO HL 11007 cambio digitale e timer digital macchina da banco.

La Planetaria Mixer è destinata all’utilizzo in piccole e medie produzioni. L’estrema versatilità ne permette un impiego sia in laboratori di pasticceria sia nella piccola industria che necessiti di uno strumento flessibile ed affidabile.

Le impastatrici ” Planetaria Mixer” sono dotate di accessori standard realizzati in acciaio inox e in lega. È dotata di timer, gancio, pala e frusta in lega di alluminio a norme igieniche, pentola in acciaio inox. I modelli 60 – 80 LT hanno il carrello pentola. Inoltre sulla testata si possono inserire il trita-carne o il taglia verdure (accessori opzionali).

CAPACITÀ PENTOLA 20 Lt
H.P. 1/2 HP
VELOCITÀ R.P.M. 3 VELOCITÀ 139 - 259 - 473
TIMER STD.
DIMENSIONE 450x456x802 mm
DIMENSIONE IMBALLO 620x450x100 mm
PESO NETTO 98 Kg
PESO LORDO 138 Kg

Pane:
i trucchi per farlo
alla perfezione.

Ricette per la preparazione del pane

Segui i nostri trucchi e suggerimenti per usare al meglio i nostri prodotti.

IL RICETTARIO